fish factor articolazioni


Fish Factor Articolazioni - Estate: relax preventivo per le nostre ossa!

L’osteoporosi, la progressiva riduzione di calcio nelle ossa che le rende particolarmente fragili, accentuando il rischio di fratture sia legate a cadute, che spontanee, la si contrasta anche al mare ed in questa stagione dell’anno dove il corpo si fa nutrire da sole, movimento, e regolare da una dieta bilanciata.
 
  • Esposizione solare: i raggi solari incrementano la produzione di vitamina D, indispensabile per l´assorbimento del calcio. 
  • Esercizio fisico all’aria aperta: il completo metabolismo viene stimolato anche soltanto camminando mezz’ora all’aria aperta. Di conseguenza, pure quello osseo ne trae beneficio. L’esercizio fisico praticato costantemente nel tempo incrementa l’agilità, la forza muscolare, l’equilibrio.
  • Dieta bilanciata: il nostro organismo abbisogna di un apporto quotidiano di calcio (normalmente di 800 mg al giorno, che arriva a 1200 -1600 mg al giorno con l’allattamento e la menopausa). Oltre a legumi, pesce azzurro, latte e derivati, ortaggi e frutta (mele, ananas, fragole, pere), è fondamentale quanto ne venga effettivamente assorbito e utilizzato dall’organismo. 
Abbiniamo perciò, specie nell’avanzata età, l'apporto di linfa vitale per le nostre articolazioni dall'interno e in modo naturale attraverso l’integrazione delle perle di Fish Factor Articolazioni. Fish Factor Articolazioni è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3. La vitamina C contenuta nelle perle di Fish Factor Articolazioni contribuisce alla normale formazione del collagene, la più importante proteina strutturale per l'organismo dei vertebrati, essenziale per la funzionalità di ossa e cartilagini.

visualizza il sito