masciotta


PUBBLICATA IL 15/02/2019

Luigi Masciotta ecco le migliori auto di lusso 2019

Quali sono le migliori auto di lusso? Ecco l'opinione di Luigi Masciotta

Secondo Luigi Masciotta le auto di lusso devono mostrare una vasta gamma di abilità. Un auto di lusso deve avere elevati livelli di tecnologia e di infotainment indispensabili, e sistemi di connettività che consentiranno il loro utilizzo come uffici mobili. Queste sono le auto scelte dai dirigenti di alta classe che hanno bisogno di un'auto eccelsa sotto ogni punto di vista.

Luigi Masciotta ne ha scelte due che rientrano in questa categoria: auto incredibilmente comode, belle da guidare e tanto altro ancora.

Tra le migliori auto di lusso 2019 identificate da Luigi Masciotta troviamo la Mercedes-Benz Classe S nata con l’obiettivo è sempre quello di inventare la migliore auto al mondo. Mentre le sue forme potrebbero non sedurre come una Jaguar XJ, la grande Mercedes offre un’esperienza di guida che potrebbe essere ancora più allettante.

Questa macchina fa quello che dovrebbe fare superbamente ed è funzionalmente eccezionale. È stata concepita come una berlina a passo lungo, con una rigidità torsionale senza precedenti, e sospensioni pneumatiche standard con ammortizzatori adattivi.

La Classe S è progettata per funzionare silenziosamente e comodamente in ogni momento. Sulle strade cittadine e in autostrada difficilmente potrebbe andare meglio, e sterza direttamente e con precisione, in un isolamento appropriato al lusso. Ottiene un aspetto più lussuoso, vanta una nuova tecnologia e un sistema elettrico ibrido mite.

Vuoi leggere l'altra auto di lusso preferita da Luigi Masciotta? Scoprila sul sito: luigimasciottarecensioniauto.it

Segui Luigi Masciotta sui social networ:
Altri contenuti che potrebbero interessarti