masciotta


PUBBLICATA IL 02/05/2019

Luigi Masciotta ci aiuta a scegliere la nostra auto di lusso

Segui i consigli di Luigi Masciotta

Finalmente è arrivato il momento di scegliere la propria auto di lusso. Luigi Masciotta ha preparato una lista di consigli per chi, come te, vuole chiarire i dubbi e le indecisioni riguardo a forme e dimensioni delle varie categorie.

Cosa rende una macchina un’auto di lusso?

Le auto di lusso rappresentano in genere il massimo vantaggio in termini di comfort, prestazioni, sicurezza e tecnologia, e una buona macchina di lusso ha qualità innate che vanno oltre il rivestimento in pelle e le rifiniture in legno. I materiali sono superiori rispetto a quelli dei veicoli tradizionali, con tappeti morbidi, tessuti pregiati e cabine tranquille. Sono previsti servizi di base di alimentazione, sistemi di climatizzazione automatica e sistemi audio con connettività Bluetooth. Molti modelli di lusso offrono anche trazione integrale e si possono avere in berlina, coupé, SUV e stili di carrozzeria convertibili.

Dobbiamo chiederci attentamente se quello che desideriamo è davvero un auto di lusso o una macchina che abbia quel qualcosa in più. Considerando che possono mancare l’accuratezza del design, l’atmosfera speciale e il prestigio di un’auto di lusso. Le auto di lusso tendono a passare molto bene i test di loro prestazioni e comfort, perché in effetti sono create per eccellere.


Vuoi leggere tutti i consigli per la scelta della tua auto di lusso di Luigi Masciotta? Scoprila qui: luigimasciottarecensioniauto.it

Segui Luigi Masciotta sui social network:
Altri contenuti che potrebbero interessarti