yovis regola


Yovis Regola - Candida intestinale: alimentazione e probiotici, la mossa vincente!

Stanchezza cronica, nervosismo, pancia gonfia, meteorismo, diarrea cronica, fame di dolci e/o carboidrati, sovrappeso per ritenzione idrica, difficoltà di concentrazione, mancanza di libido, crampi, frequenti infezioni alla vescica, candida vaginale…

Candida intestinale o candida albicansan è un micete ‘parte’ del nostro intestino, che si attiva nel riprodursi e nel proliferare quando le condizioni fisiologiche dell’organismo ospite lo permettono: stress, zuccheri, lieviti, anticoncezionali, cortisonici, antibiotici… 

La candida si sviluppa dall’intestino, coprendo le mucose intestinali, e successivamente ‘costipando’ l’organismo: apparato gastrointestinale, endocrino e circolatorio, immunitario, nervoso, respiratorio.

Per combatterla, in primis cambiare alimentazione, ripulendo il nostro organismo dai 30 ai 60 giorni: no a dolcificanti (miele, zucchero, fruttosio), prodotti a base di lievito (pane e prodotti da forno), latte e latticini, alcolici, aceto, funghi, frutta fresca e secca (perché generano un’eccessiva fermentazione intestinale che agevola la proliferazione della candida), sì ma in maniera moderata a melanzane, patate, peperoni, carni rosse.

Per due mesi andrebbero anche assunti probiotici, per riequilibrare la flora gastro-intestinale. Abbiniamo perciò alla pulizia interna, l’integrazione alimentare naturale di fibre, fermenti lattici e probiotici di Yovis Regola: le fibre agiscono sulla motilità intestinale, dando immediato sollievo da gonfiore, pesantezza e dolori addominali. I fermenti lattici svolgono un’azione di riequilibrio della microflora, ripristinando le regolari funzioni intestinali.

Fino al 30 settembre 2014 YOVIS REGOLA raddoppia!
Arriva BUNDLE PACK: presso le farmacie aderenti, acquistando una confezione di Yovis Regola Bundle Pack, la seconda è in OMAGGIO.

Yovis Regola: l’azione benefica di fibre e probiotici in un integratore alimentare!


visualizza il sito