yovis viaggio


Yovis Viaggio - Viaggio in Italia: il we è riscoperta dei borghi!

Il we ci permette fughe stimolanti grazie ad una Penisola che pullula di incantevoli borghi. Eccone qualcuno…

  • Castellammare del Golfo: borgo siciliano che si getta nel golfo di Trapani, di derivazione arabo-normanna. Una vista che fonde mare e cielo in un unico colore, e non solo.
  • Caprarola: nel Lazio, dentro la conca vulcanica del Lago di Vico ci accoglie una natura eterea, insieme all’arte di Guido Reni e del Veronese (le cui tele popolano la Chiesa di santa Teresa) e al maestoso Palazzo Farnese. 
  • Sperlonga: per chi non vuole rinunciare al mare, la costa seducente del Lazio meridionale si lega al suo incantevole borgo, da sempre considerato una cittadina fortificata nella presenza di torri di avvistamento, come la Torre del Nibbio e la Torre Truglia. 
  • Sorano: nel comune di Grosseto, scavata nel tufo, una cittadina etrusca a strapiombo sulla valle del Lente, la cui architettura vi stupirà.
  • Borgo di Tellaro: uno dei borghi più affascinanti del Golfo di La Spezia. Arroccato su una scogliera, viene raggiunto percorrendo una piccola strada a picco sul mare. 
  • Cividale: nel Friuli Venezia- Giulia, il cui itinerario longobardo è riconosciuto dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, è uno scrigno di tesori artistici… 


In tasca, nelle camminate che il borgo ci induce a compiere, Yovis Viaggio, integratore alimentare specifico dei viaggiatori, nelle pratiche bustine orosolubili, da sciogliere in bocca senza bisogno di acqua.

Yovis Viaggio aiuta la flora batterica a ripristinare le sue condizioni abituali di funzionamento, rafforzandone la resistenza. Per curare-prevenire la diarrea del viaggiatore e i disturbi intestinali. A base di Saccharomyces Boulardii, Vitamine del gruppo B e Fibre fruttoligosaccaridi (FOS).

Yovis Viaggio. Sempre in viaggio con te. 

visualizza il sito