edilizia e ristrutturazioni


Nuklia

vendita appartamenti a Roma

Impresa, costruzioni, Roma: sono le 3 parole che identificano Nuklia. Ma non sono solo parole, sono i 3 pilastri su cui abbiamo edificato la nostra attività edile:

  • fare impresa in modo virtuoso
  • costruire case virtuose
  • costruire case virtuose nella tua e nella nostra Roma

Amiamo indistintamente fare impresa, costruire case e Roma. Questo amore è la calce che usiamo nei cantieri Nuklia; è su questo amore che costruiamo casa tua a Roma.

Perché scegliere una casa Nuklia

La vendita appartamenti Roma nasce dalla passione che nutriamo per l’attività edilizia, e ancor più per la filosofia del “sentirsi a casa”. Quando ti daremo le chiavi della tua nuova casa aprirai la porta sul viver bene, entrerai in un ambiente che soddisfa ogni tua esigenza di vita domestica e risponde a un elevato gusto estetico.

Com’è fatta una casa Nuklia

Ci distinguiamo nel settore della vendita immobili Roma perché i nostri progetti sono studiati per realizzare case in cui ogni “mattone” sia al posto giusto: il mattone della funzionalità, quello della bellezza, quello dell’ecocompatibilità e, ancora, il mattone della cura dei dettagli.

Quelle che costruisce Nuklia, non sono case in serie; ognuna ha la sua personalità. Ogni cantiere ha caratteristiche diverse, a seconda della posizione e del contesto in cui sorge. Ma la prima pietra, be’, quella è uguale per ognuna delle case che costruiamo e vendiamo a Roma: la qualità. Quella che otteniamo impastando la grande tradizione architettonica italiana con soluzioni all’avanguardia.

I risultati che raggiungiamo si traducono con parole come:

Innovazione: utilizziamo tecniche costruttive e soluzioni impiantistiche che rendono casa tua efficiente da ogni punto di vista.
Ecologia: la nostra attenzione è tutta rivolta verso la biocompatibilità, il rispetto dell’ambiente e l’integrazione delle energie rinnovabili.
Bellezza: le finiture e i dettagli sono il nostro marchio. Nelle case Nuklia, l’estetica non passa mai in secondo piano. D’altronde, siamo un’impresa di costruzioni Made in Italy: il bello, per noi, non è un vezzo, è una necessità dell’anima.

È così che è fatta una casa Nuklia: è la tua casa a Roma, è la casa che ami e che ti ama. Contattaci e vieni a scoprire com’è bello sentirsi a casa. visualizza il sito
Altri contenuti che potrebbero interessarti