gioiellerie


D'Arrigo Gioielli

La Gioielleria D’Arrigo è, dal 1951, una realtà affermata nella vendita di gioielli a Roma.

La Gioielleria D’Arrigo è, dal 1951, una realtà affermata nella vendita di gioielli a Roma. Coniuga l’amore per l’oreficeria raffinata alla gioielleria, ed è alla costante ricerca dell’originale e di ciò che fa tendenza. Vende gioielli firmati a poco prezzo, tra cui una vasta scelta di gioielli uomo, gioielli uomo oro e gioielli uomo argento. In più si distingue per la produzione propria di gioielli, un’attività che li caratterizza per la perfezione e la purezza delle splendide gemme utilizzate, coniugate a tecniche e design d’avanguardia.

La Gioielleria D’Arrigo è anche il luogo giusto dove trovare a Roma gioielli d’oro delle migliori marche, e dove comprare gioielli a basso prezzo, selezionati con il gusto che ha sempre contraddistinto questa Gioielleria e la sua clientela. Esposti in vetrina troverete sempre il meglio dei gioielli oro Roma, con marche come le BebèCometeOttaviani. Ma anche IacopiniRebeccaMorellatoCalvin Klein, e molti altri, per quanto riguarda i gioielli argento.

La gioielleria è gestita da Franco e dalla figlia Valeria D’Arrigo, nati e cresciuti “dentro ai gioielli” e che con occhio e mano esperta si occupano di offrire ai propri clienti l’imbarazzo della scelta, sia sulle grandi marche che sulla propria produzione. Il Laboratorio orefice infatti garantisce a tutti i clienti la possibilità di comprare gioielli a poco prezzo e sarà facile trovare gioielli d’oro in offerta, di straordinaria fattura artigianale. Hai già un’idea del tipo di gioiello di cui hai bisogno? La Gioielleria D’Arrigo è pronta ad ascoltarla e a consigliarti la soluzione migliore, conveniente e più bella.