Giampaolo Scacchi accesso Civitavecchia

Giampaolo Scacchi accesso Civitavecchia

Giampaolo Scacchi accesso Civitavecchia si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali la riqualificazione dell’Accesso Sud:

  • opere stradali
  • messa a norma e ristrutturazione dell’attuale Aurelia Sud
  • riqualificazione ambientale per una migliore fruizione estetica e funzionale dell’ingresso sud della città

Importo complessivo: € 3.500.000,00
Finanziato con Fondi Regionali ( Accordi di programma).

Giampaolo Scacchi è un libero professionista che si occupa di sviluppo immobiliare dal 2008. Attraverso la società Immobil Trading & Services srl, si è occupato dello sviluppo immobiliare di Area 60, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati nella zona sud di Buenos Aires.
Giampaolo Scacchi libero professionista che opera dal 2008 nello sviluppo immobiliare con l’obiettivo di verificare opportunità immobiliari e costruire possibilità immobiliari a 360° sia in Italia che all’estero. Lavora da anni nel settore immobiliare ed è un esperto consulente per aziende e privati che vogliano migliorare le proprie strategie di investimento. Procuratore di IMMOBIL TRADING & SERVICES s.r.l., società attiva nel settore delle consulenze e dei servizi immobiliari offrendo soluzioni strategiche ed innovative nel supporto delle organizzazioni nelle rispettive richieste ed esigenze immobiliari, anche nella redazione di un piano economico finanziario che possa rendere il progetto immobiliare bancabile. I destinatari dello sviluppo immobiliare sono sia imprenditori immobiliari a caccia di opportunità rispetto alla nuda terra e alla sua valorizzazione edilizia oppure verso realtà immobiliari già sviluppate, che investitori orientati sugli immobili a reddito.
Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: