Giampaolo Scacchi Pincio Civitavecchia
Date : Maggio 4, 2018
Giampaolo Scacchi Pincio Civitavecchia
Giampaolo Scacchi Pincio Civitavecchia si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali la sistemazione piazzale del Pincio “city hall”:
- pedonalizzazione dell’area
- recupero/ampliamento del verde
- allestimento di arredi adeguati
- aree aggiuntive per lo sport
- piattaforme di sosta
- pavimentazione carrabile per l’ingresso di veicoli di rappresentanza o emergenza
Importo complessivo: € 976.452,16
Finanziato con Fondi CIPE e BOC.
Giampaolo Scacchi, in qualità di ex Assessore allo Sviluppo, Grandi Opere, Attività Produttive E Lavoro si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia.
Le azioni di questo assessorato si sono indirizzate verso una programmazione e un’idea di sviluppo chiare che hanno portato Civitavecchia ai vertici della crescita economica dell’intera Regione Lazio. Su questo si basa l’affermazione del sistema Civitavecchia, grazie soprattutto alle ingenti risorse finanziarie pervenute. Sono stati investiti circa 200 milioni di euro per oltre 20 progetti in corso di realizzazione.
Sono stati introdotti alcuni strumenti di qualità, come il Master Plan, in grado di creare il giusto percorso per il raggiungimento degli obiettivi generali che l’Assessorato si è dato, ottenuto attraverso un’attenta analisi dello stato di fatto, della domanda, dell’offerta e delle più efficaci potenzialità di crescita per il sistema Civitavecchia.
Segui Giampaolo Scacchi sui canali social:
- Giampaolo Scacchi pagina FACEBOOK
- Giampaolo Scacchi canale YouTube
- Giampaolo Scacchi account TWITTER
- Giampaolo Scacchi account LINKEDIN