Giampaolo Scacchi sportello informa-lavoro

Giampaolo Scacchi sportello informa-lavoro

Giampaolo Scacchi sportello informa-lavoro, si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali l’abilitazione di uno sportello informa-lavoro: di supporto alle imprese, per favorire o scambio di informazioni in ambito occupazionale, suffragato anche da un protocollo d’intesa tra Amministrazione, organizzazioni sindacali, associazioni imprenditoriali cittadine, consorzi locali. Uno dei primi risultati è l’istituzione di corsi formativi, organizzati dall’Enel, in riferimento alla riconversione della Centrale termoelettrica di Torrevaldaliga Nord per gli iscritti alle liste dello sportello informa-lavoro.

Attività Giampaolo Scacchi, è partner di uno studio di consulenza attivo nei settori Societario, Tributario, Legale, Finance, Marketing e Business Development, con sede legale in Roma, in via del Tritone, n.46, associato in network con professionisti e aziende di dimensione nazionale ed internazionale, con corrispondenti nelle principali città italiane.
Giampaolo Scacchi è tra i soci fondatori di questo network di professionisti, che fornisce servizi avanzati, integrati ad alto valore professionale per creare sviluppo e valore delle imprese.
Il Team di lavoro, costituito da oltre 30 professionisti, è composto da figure altamente professionali, commercialisti, revisori legali, avvocati, ingegneri che hanno maturato specifiche esperienze di lavoro in contesti nazionali ed internazionali ed interagiscono in un’ottica sinergica garantendo un mix di competenze ideali per l’identificazione e la valutazione delle opportunità e delle sfide dei propri clienti.
Lo scopo dello Studio di Consulenza è di offrire tali servizi avanzati a costi accessibili e commisurati alle effettive esigenze e dimensioni dell’impresa, affiancando l’impresa ed il suo Management sia nelle scelte strategiche che nell’esecuzione delle azioni che consentano il perseguimento degli obiettivi prefissati.
L’attuale congiuntura economica e finanziaria, e l’apertura ai mercati esteri, richiedono alle aziende capacità di rispondere alle sfide, e contrastare al contempo le minacce esterne, dei mercati con la massima celerità e qualità di intervento.

 

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: