Giampaolo Scacchi sviluppo Civitavecchia

Giampaolo Scacchi sviluppo Civitavecchia

Giampaolo Scacchi sviluppo Civitavecchia, si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia, tra questi l’ampliamento della piattaforma logista e lo sviluppo di una nuova area industriale: l’intento è stato quello di costruire una forte area produttiva di circa 80 ettari a completamento del polo intermodale.

PIANO ADOTTATO

Piano di comparto per Servizi Collettivi – PIP Monna Felicita

  • Realizzazione di una stazione di servizio con multi erogazione e officina meccanica ( sub comparto mq 5.200);
  • Realizzazione di una struttura ricreativa polifunzionale ( sub comparto mq 10.683)

Importo complessivo: € 4.400.000,00
E’ stato previsto il project financing per l’attuazione.

Giampaolo Scacchi è un libero professionista che si occupa di sviluppo immobiliare dal 2008. Attraverso la società Immobil Trading & Services srl, si è occupato dello sviluppo immobiliare di Area 60, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati nella zona sud di Buenos Aires.
Giampaolo Scacchi libero professionista che opera dal 2008 nello sviluppo immobiliare con l’obiettivo di verificare opportunità immobiliari e costruire possibilità immobiliari a 360° sia in Italia che all’estero. Lavora da anni nel settore immobiliare ed è un esperto consulente per aziende e privati che vogliano migliorare le proprie strategie di investimento.
Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: