Giampaolo Scacchi urbanizzazione industriale

Giampaolo Scacchi urbanizzazione industriale

Giampaolo Scacchi urbanizzazione industriale, si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali il completamento opere di urbanizzazione in area industriale e riadozione/ampliamento PIP Case Turci: azioni volte a favorire le iniziative nel settore della movimentazione delle merci e del commercio, nell’area compresa tra il porto e la piattaforma logistica.

Con l’approvazione del Piano per Insediamenti produttivi di Case Turci il 18 Marzo 2004, l’area industriale si amplierà ulteriormente di circa 80 ha con nuovi lotti per investimenti. Completamento dell’Incubatore d’impresa 25 febbraio 2004: approvato in Giunta il progetto definitivo-esecutivo per il completamento dell’incubatore per servizi adeguati a creare condizioni di sviluppo per le PMI.

Importo complessivo: € 420.256,98
Finanziato con Fondi Docup. Lavori in fase avanzata.

Giampaolo Scacchi è un libero professionista che si occupa di sviluppo immobiliare dal 2008. Attraverso la società Immobil Trading & Services srl, si è occupato dello sviluppo immobiliare di Area 60, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati nella zona sud di Buenos Aires.

Giampaolo Scacchi in qualità di procuratore di Immobil Trading & Services vanta una profonda esperienza nella conoscenza del mercato a livello locale ed internazionale.
Le sue passioni sono viaggi, arte, cultura musica e cibo.

 

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: