Giampaolo Scacchi: porto Civitavecchia
Date : Giugno 8, 2018
Giampaolo Scacchi: porto Civitavecchia
Giampaolo Scacchi: porto Civitavecchia, si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali la zona del porto : i traffici portuali con la messa a sistema della piastra logistica e degli altri interventi produttivi hanno subito un incremento considerevole, con ricadute positive in termini di occupazione e di sviluppo.
- I risultati:
- Protocollo d’Intesa ( 1 agosto 2002) per il completamento del Prg del Porto di Civitavecchia, del sistema di rete e della logistica per lo sviluppo del polo logistico intermodale
- Protocollo d’intesa tra Interporto, Autorità Portuale e RTC ( 21 aprile 2004) per il decollo del traffico container in tutto il territorio nazionale ed internazionale
Giampaolo Scacchi, in qualità di ex Assessore allo Sviluppo, Grandi Opere, Attività Produttive E Lavoro si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia.
Le azioni di questo assessorato si sono indirizzate verso una programmazione e un’idea di sviluppo chiare che hanno portato Civitavecchia ai vertici della crescita economica dell’intera Regione Lazio. Su questo si basa l’affermazione del sistema Civitavecchia, grazie soprattutto alle ingenti risorse finanziarie pervenute. Sono stati investiti circa 200 milioni di euro per oltre 20 progetti in corso di realizzazione.
Segui Giampaolo Scacchi sui canali social:
- Giampaolo Scacchi pagina FACEBOOK
- Giampaolo Scacchi canale YouTube
- Giampaolo Scacchi account TWITTER
- Giampaolo Scacchi account LINKEDIN