Giampaolo Scacchi: sistema storico-archeologico

Giampaolo Scacchi: sistema storico-archeologico

Giampaolo Scacchi: sistema storico-archeologico: si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia tra i quali il sistema ambientale e storico-archeologico: recupero di un disegno organico ambientale, garantendo accessibilità, integrità e qualità ai nodi della maglia naturalistica identificativa di Civitavecchia ( il sistema dei fossi, il patrimonio storico archeologico).

  • Bonifica e riqualificazione Fosso Fiumaretta
  • Riqualificazione accesso sud

Fosso Fiumaretta
Grande attenzione è stata data anche alla riqualificazione ambientale con il recupero dei bacini e dei fossi in condizioni di degrado: in particolare è stato definito il finanziamento per la bonifica del fosso che lambisce l’area industriale. L’intero programma di recupero è composto da alcuni interventi specifici per ogni singola area: un campo da hokey, un parco urbano, il restauro conservativo delle molo civiche e la stabilizzazione dei versanti nella parte più a nord del bacino.

Importo complessivo: € 4.000.000
Finanziato con Accordo Quadro Interistituzionale.

Giampaolo Scacchi in qualità di procuratore di Immobil Trading & Services vanta una profonda esperienza nella conoscenza del mercato a livello locale ed internazionale.
Le sue passioni sono viaggi, arte, cultura musica e cibo.

 

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: