Luigi Masciotta – Teatri

Luigi Masciotta – Teatri

Luigi Masciotta – Teatri online il sito dei lavori riguardanti i teatri realizzati da Luigi Masciotta.

Luigi Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di edilizia per opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale ricoprendo il ruolo Project Manager nella realizzazione di teatri. Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio.

Luigi Masciotta: Teatro Massimo
Per il Comune di Cagliari , nel 2007 / 2008, l’ing. Luigi Masciotta ha effettuato, quale Project Manager, i lavori di ristrutturazione del Teatro Massimo di Cagliari con adeguamento della struttura alla normativa antincendio e abbattimento delle barriere architettoniche. Nella progettazione si è salvaguardata parte della struttura esistente di maggior valore adeguandola ed integrandola per utilizzare al meglio tutte le aree disponibili creando percorsi separati tra pubblico e personale di servizio. Sono state apportate modifiche per migliorare la corretta percezione della scena con il rimodellamento del profilo altimetrico della sala realizzando una platea a gradini e realizzando una seconda sala da 198 posti con un piccolo foyer ed un secondo bar

Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio ed stato direttore tecnico di molte opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale. Luigi Masciotta è sposato, ha tre figlie ed I suoi hobby sono la pesca ed il golf.
Ha frequentato il liceo scientifico presso l’Istituto Santa Maria a ROMA conseguendo la maturità nel 1982.
Successivamente ha conseguito la laurea a pieni voti in Ingegneria Civile-Edile a Roma presso l’Università La Sapienza, discutendo la tesi in Scienze delle Costruzioni. Ha frequentato numerosi corsi post-lauream di approfondimento professionale.

Segui Luigi Masciotta sui canali social: