Luigi-Ferdinando Masciotta Lukesurf Miami

Luigi-Ferdinando Masciotta Lukesurf Miami

Luigi-Ferdinando Masciotta Lukesurf Miami. Luigi Masciotta e Ferdinando Masciotta hanno operato nel settore dell’edilizia in importanti opere a livello nazionale ed internazionale.

L’appartamento di Lukesurf si trova a The Viceroy Hotel in Brickell Avenue – Miami, l’edificio Icon Brickell è stato progettato da Philippe Starck nel 2005. L’Icon Brickell è situato sulla baia di Biscayne ed è circondato da lussureggianti parchi verdi e sentieri su entrambi i lati. I tre edifici, per un totale di oltre 1.800 unità (1.648 residenziale, 162 albergo) sono suddivisi in due torri residenziali e un condominio-hotel. L’ Icon Brickell è uno dei condomini maggiormente sviluppati del sud della Florida e anche uno dei più costosi nella storia della stessa regione, con costi di sviluppo superiori a 1 miliardo di dollari ed è situato sulla prestigiosa Brickell Avenue, all’incrocio del centro di Miami e Brickell.

L’appartamento Lukesurf 3009 ha una splendida vista del centro di Miami, di Key Biscayne e Biscayne Bay.
Nel momento in cui hai metti piede in Icon Brickell, capisci subito che questo è un posto speciale. Gli ospiti che arrivano sono accolti da uno spettacolare ingresso a due piani, circondato da 100 colonne in tutto il viale, alcuni con “occhi” illuminati che brillano per guidare la tua strada e “guardare oltre ogni ospite che arriva.” Le colonne gigantesche sono modellate per assomigliare alle statue dei Moai dell’Isola di Pasqua ed abbracciano il vostro viaggio nel mondo di Starck ricco di divertimento, raffinatezza, stile urban-chic con una lussuosa vista sul mare.