Giampaolo Scacchi: accesso SudCivitavecchia

Giampaolo Scacchi: accesso SudCivitavecchia

Giampaolo Scacchi: accesso SudCivitavecchia, dopo un momentaneo disagio per i lavori in corso sarà il nuovo biglietto da visita per la città. Marciapiedi, parcheggi e più sicurezza sulla strada nella porta d’ingresso di Civitavecchia. Una vista sul mare, una cartolina per coloro che arrivano, o che tornano, in città.
Giampaolo Scacchi, in qualità di ex Assessore allo Sviluppo, Grandi Opere, Attività Produttive E Lavoro si è occupato di sviluppare diversi progetti che hanno interessato l’area di Civitavecchia.
Giampaolo Scacchi libero professionista che opera dal 2008 nello sviluppo immobiliare con l’obiettivo di verificare opportunità immobiliari e costruire possibilità immobiliari a 360° sia in Italia che all’estero. Lavora da anni nel settore immobiliare ed è un esperto consulente per aziende e privati che vogliano migliorare le proprie strategie di investimento. Procuratore di IMMOBIL TRADING & SERVICES s.r.l., società attiva nel settore delle consulenze e dei servizi immobiliari offrendo soluzioni strategiche ed innovative nel supporto delle organizzazioni nelle rispettive richieste ed esigenze immobiliari, anche nella redazione di un piano economico finanziario che possa rendere il progetto immobiliare bancabile.

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: