Giampaolo Scacchi: la mediana Civitavecchia

Giampaolo Scacchi: la mediana Civitavecchia

Giampaolo Scacchi: la mediana Civitavecchi ed il lavoro svolto durante l’assessorato di Civitavecchia: la mediana.

Raddoppiato il secondo tratto tra via Braccianese Claudia e Zona Industriale, completato il terzo tra Zona Industriale e Borgata Aurelia. Grazie a questa opera si potrà attraversare la città in meno di dieci minuti.

Il Master Plan si pone così come documento d’indirizzo, propedeutico alla redazione della futura variante Generale di Piano Regolatore ed ad un’attiva interazione con la  programmazione dei canali di finanziamento delle opere pubbliche.
Sono stati introdotti alcuni strumenti di qualità, come il  Master Plan, in grado di creare il giusto percorso per il raggiungimento degli obiettivi generali che l’Assessorato si è dato, ottenuto attraverso un’attenta analisi dello stato di fatto, della domanda, dell’offerta e delle più efficaci potenzialità di crescita per il sistema Civitavecchia.
Giampaolo Scacchi ha cercato così di organizzare ed integrare tutti i numerosi interventi progettuali e le iniziative programmatiche in un disegno di piano unitario che ha tenuto conto dei caratteri-valori del territorio e delle istanze di sviluppo sia dei grandi operatori, sia delle PMI (Piccole Medie Imprese) di carattere innovativo e logistico,operanti nel settore produttivo.

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: