Giampaolo Scacchi: la Trincea di Civitavecchia

Giampaolo Scacchi: la Trincea di Civitavecchia

Giampaolo Scacchi: la Trincea di Civitavecchia ed il lavoro svolto durante l’assessorato di Civitavecchia: la trincea ferroviaria.
Più respiro alla città grazie alla copertura della trincea ferroviaria, parcheggi, verde e viabilità arricchiranno il centro e saranno a disposizione di tutti per vivere meglio la nostra Civitavecchia. Già coperti 240 dei 550 metri previsti, interamente progettati e finanziati dal centro-destra attraverso le amministrazioni comunali e regionali.
Giampaolo Scacchi è un libero professionista che si occupa di sviluppo immobiliare dal 2008. Attraverso la società Immobil Trading & Services srl, si è occupato dello sviluppo immobiliare di Area 60, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati nella zona sud di Buenos Aires.
Giampaolo Scacchi, procuratore di Immobil Trading & Service, società che opera da anni nel settore delle consulenza e dei servizi immobiliari, vantando una profonda esperienza nella conoscenza del mercato al livello locale ed internazionale.
Nel corso di questi anni abbiamo ottenuto i migliori risultati operando con soluzioni strategiche ed innovative miranti a supportare le organizzazioni nelle loro richieste ed esigenze immobiliari.

Segui Giampaolo Scacchi sui canali social: