FAAC SERVICE ONE

FAAC SERVICE ONE

FAAC SERVICE ONE l’obiettivo principale è di creare il maggior numero possibile di clienti soddisfatti.

FAAC SERVICE ONE il nostro obiettivo è quello di garantire la massima professionalità ed esperienza al servizio del cliente, e di fornire le migliori soluzione per le automazioni e il controllo degli accessi:
cancelli automatici, porte automatiche e gestione di parcheggio.
Rivolgersi a service one significa avere un servizio diretto senza intermediari per ottenere le migliori condizioni di acquisto, il servizio più rapido ed efficace e la massima garanzia in termini di qualità e sicurezza.
L’obiettivo principale di Faac Service One è di creare il maggior numero possibile di clienti soddisfatti.
Per ottenere questo, il metodo migliore è di mettere in campo le proprie caratteristiche distintive e la grande esperienza maturata in svariati lustri di attività. Effettuare l’automazione di un cancello e in generale di una chiusura non è poi così banale come può sembrare.

METODOLOGIA DI LAVORO

Analisi Preventiva
Verifica dello Stato del cancello e delle esigenze del Cliente.
Progettazione Impianto
Scelta dell’automazione più idonea e dei sistemi di comando, sicurezza e segnalazione più adeguati.
Elaborazione offerta
Con tutti gli elementi esperti in modo chiaro e senza asterischi.
Installazione “Chiavi in mano”
Nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e comprensive di opere murario-fabbrili ed impianto elettrico.
Collaudo
Avviamento dell’impianto verifiche, contatti, tarature.
Eventuale misurazione della curva di impatto in ottemperanza alle normative di sicurezza.
Documentazione
Elaborazione fascicolo tecnico ( per archivio azienda installatrice ).
Dichiarazione di conformità. Istruzioni d’uso per l’utente.
Pagamento
Prezzo competitivo ( pagabile anche in comode rate mensili a tasso 0 ).
Garanzia
24 Mesi ( condizioni standard ). 36/48 Mesi ( contratto di manutenzione ).
Servizio Post-Vendita
Intervento entro le 24/36 ore dalla chiamata.