Ferdinando Masciotta opere idrauliche

Ferdinando Masciotta opere idrauliche

Ferdinando Masciotta opere idrauliche

Ferdinando Masciotta opere idrauliche, Ferdinando Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di opere di edilizia idraulica di grande importanza a livello nazionale ricoprendo il ruolo di responsabile finanziario e Project Manager. Ferdinando Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio.
Il Ferdinando Masciotta nel 1989-1991 ha redatto il Project Financing per realizzazione di un impianto di irrigazione per conto del Consorzio di bonifica destra Trigno e basso Biferno – TERMOLI. L’opera prevedeva la realizzazione dell’impianto di irrigazione, lo sfioratore e le relative camere di manovra.
Per l’ACEA di Roma, nel 2001/ 2004, il Dott. Ferdinando Masciotta ha realizzato, quale Financing Project Manager, il programma di ecoriqualificazione, risanamento e ampliamento dell’impianto di depurazione del Consorzio del Bacino idrico del Sabatino. Con il recupero di parte degli impianti e delle strutture esistenti e la realizzazione di nuove infrastrutture funzionali all’impianto.
Nel 1989 – 1990 il Dott. Ferdinando Masciotta si è occupato, nella qualità, di responsabile finanziario, della realizzazione della condotta sottomarina per lo scarico delle acque nere urbane della Città di Cagliari per conto del Comune di Cagliari .
Nel 2008 è stato insignito del Paul Harris. Ferdinando Masciotta è sposato, ha due figli ed i suoi hobby sono la fotografia ed il tennis.