Ferdinando Masciotta ponti e strade

Ferdinando Masciotta ponti e strade

Ferdinando Masciotta ponti e strade: la storia dell’imprenditore romano

Ferdinando Masciotta ponti e strade, Ferdinando Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di edilizia stradale per opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale andando a ricoprire ruoli in ambito economico-finanziario o di Project Manager. Ferdinando Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio.
Il Dott. Ferdinando Masciotta nel 1989 – 1993 ha redatto il Piano finanziario ed economico del lavoro per realizzazione del lotto autostradale Venezia – Trieste – Udine di collegamento al valico di frontiera di Fernetti per conto dell’ANAS Compartimento della viabilità per il FRIULI VENEZIA GIULIA .
Nel 2003 – 2007 il Dott. Ferdinando Masciotta si è occupato, nella qualità di responsabile economico e finanziario, della realizzazione dei lavori di costruzione del ponte e della variante esterna agli abitati di Vercelli e Borgo Vercelli della ss. 11 per conto dell’ANAS Compartimento della viabilità per il Piemonte.
Per il comune di Cagliari, nel 2006/2007, Il Dott. Ferdinando Masciotta ha operato, nella qualità di responsabile finanziario e controllo di gestione, alla realizzazione della viabilità di penetrazione urbana tra Via Cadello e Via San Paolo all’interno della città di Cagliari. Ferdinando Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio ed è stato socio del Rotaract Club di Roma Eur dal 1985 al 1993 di cui oggi è socio Onorario. Nel 2008 è stato insignito del Paul Harris. Ferdinando Masciotta è sposato, ha due figli ed i suoi hobby sono la fotografia ed il tennis.