Ferdinando Masciotta recensioni gusto

Ferdinando Masciotta recensioni gusto

Ferdinando Masciotta recensioni gusto: alla scoperta dei migliori Ristoranti nel Mondo

Ferdinando Masciotta recensioni gusto: Benvenuti nel blog di Ferdinando Masciotta, impreditore romano appassionato di Gusto.
Scopri insieme a Ferdinando Masciotta nuovi luoghi da visitare: Ferdinando Masciotta ti guiderà alla ricerca di ristoranti ricercati dove poter trascorrere momenti di relax in compagnia di amici e famiglia.
Inizia il viaggio alla scoperta di nuovi ristoranti da esplorare.
Ristorante da una stella Michelin, e in effetti all’Enoteca La Torre, Ferdinando Masciotta e famiglia hanno sognato e mangiato da star. Il menu proposto dall’artista chef Domenico Stile ci porta lontano, in un viaggio fatto di gusti. È stato cresciuto dai grandi Massimo Bottura, Enrico Crippa, Grant Achatz, Nino di Costanzo, e non ha mai dimenticato le sue origini campane. Si sente tutta la sua storia nelle portate di questo ristorante e narrano di un passato fatto di esperienze in giro per il mondo e di un presente che si svolge a Roma, altra città dalla grande cultura gastronomica. Sarà per questo che l’estro dello chef si gode nei due menù degustazione ispirati al concetto di viaggio, chiamati Escursione e Un viaggio a occhi aperti. Le descrizioni sono altrettanto suggestive.
Per Escursione Domenico racconta “Nei piatti proposti c’è la mia storia, non solo quella del bambino che diventa uomo, ma anche quella del giovane cuoco che diventa che”. In Un viaggio a occhi aperti invece ci dice “Qui c’è tutta la mia gioia di cucinare. E’ un viaggio estremamente piacevole e sorprendente. Chiudete gli occhi, a tenerli aperti ci penso io”.