Giampaolo Scacchi rensioni auto
Giampaolo Scacchi recensioni auto – Audi A6
Giampaolo Scacchi recensioni auto, le auto di lusso sembrano avere ormai tutto. La BMW Serie 5 è convincente a 360°, la Mercedes-Benz E-Class è un confortevole cruiser, la Jaguar XF è l’auto dell’amante guidatore e la Volvo S90 è la sua alternativa rispettabile. Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando innovazione e precisione percorrono la medesima strada e l’eleganza si palesa in ogni linea. Quando classe e funzionalità diventano un dato di fatto e su tutto domina il progresso. Quando tutto questo accade lo stile raggiunge un nuovo punto di riferimento: Audi A6. Più sportiva che mai. Suprema come sempre. Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi.
Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio.
Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso.
Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore