Luigi Masciotta lavori estero
Luigi Masciotta lavori estero: la storia dell’imprenditore romano
Luigi Masciotta lavori estero: Luigi Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di edilizia per opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale ed internazionale ricoprendo il ruolo Project Manager nella realizzazione di teatri. Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio.
Luigi Masciotta ha frequentato il liceo scientifico presso l’Istituto Santa Maria a ROMA conseguendo la maturità nel 1982.
Successivamente ha conseguito la laurea a pieni voti in Ingegneria Civile-Edile a Roma presso l’Università La Sapienza, discutendo la tesi in Scienze delle Costruzioni. Ha frequentato numerosi corsi post-lauream di approfondimento professionale.
Luigi Masciotta è un imprenditore romano nato a Roma il 19 maggio 1964.
Nella sua carriera, Luigi Masciotta, ha ricoperto diversi incarichi nel settore Finanziario ed Amministrativo di diverse società tra le quali: SAFAB spa di Roma, Safab Investments Ltd di Londra, METRO di Cagliari, Sulcis Irrigazione di Cagliari, GECOPRE spa Generale Costruzioni e Prefabbricazione di Cagliari, Irsi per il Lzio di Roma, Gesafin spa di Cagliari, Ecoenergia Srl, SAFAB Branch Radeef Fes (Marocco), Geia Srl, AMP Scarl, Acque Lazio Scarl, Irrigazione Piana Fucino Scpa di Avezzano, Consorzio Infra di Roma, Luna Spa di Roma.
Luigi Masciotta è stato direttore tecnico di molte opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale ed è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio. I suoi hobby sono la pesca e il golf.