Luigi Masciotta teatri

Luigi Masciotta teatri

Luigi Masciotta teatri: la storia dell’imprenditore romano

Luigi Masciotta teatri: Luigi Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di edilizia per opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale ricoprendo il ruolo Project Manager nella realizzazione di teatri. Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio.
Ferdinando Masciotta è nato a Roma il 06 novembre 1962. Socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio ed è stato socio del Rotaract Club di Roma Eur dal 1985 al 1993 di cui oggi è socio Onorario. Nella sua carriera si è occupato di gestire grandi società sia in Italia che all’estero e di molte opere di beneficenza.
Nel 2008 è stato insignito del Paul Harris. Diventare imprenditore non è solo una questione di attività lavorativa, ma è in primis una condizione mentale. Il lavoro in proprio mette di fronte a delle necessità come diventare un leader di un gruppo di lavoro. Diventare imprenditori di successo è una strada lunga e faticosa fatta di auto formazione sul campo e impegno costante. Adottare la cosiddetta mentalità imprenditoriale e fare proprie le basi della gestione aziendale sono solo alcuni dei punti cardine di quella che è una meravigliosa ed entusiasmante attività. Consapevole del fatto che non esistono imprese “particolari” e che la gestione aziendale segue delle regole universalmente valide e, tenendo ovviamente conto delle strategie specifiche, della mission aziendale e delle condizioni di mercato, non ha fatto altro che riportare in un nuovo ambito tutta la sua esperienza pregressa.
Ferdinando Masciotta è sposato, ha due figli ed i suoi hobby sono la fotografia ed il tennis.
Persona solare, socievole con molti di hobby tra cui il tennis, motori, musica, teatro e spettacolo ma sopratutto di viaggi.
Una delle sue tante città preferite è Londra, lui racconta che questa splendida città ricopre tutte le nostre esigenze, dalla cultura al cibo.