Luigi Masciotta terminal crociere
Luigi Masciotta terminal crociere: la storia dell’imprenditore romano
Luigi Masciotta terminal crociere. Luigi Masciotta è un impreditore romano che si è occupato di edilizia per opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale ricoprendo il ruolo Direttore Tecnico e Project Manager nella realizzazione di parcheggi.
Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio. L’opera è stata eseguita dall’Ing. Luigi Masciotta quale progettista e direttore tecnico dei lavori nel 2006 – 2007. Il Terminal consente di accogliere le grandi navi da crociera nel più importante approdo crocieristico della Sardegna.
Per l’Autorità Portuale di Cagliari il Dott. Ferdinando Masciotta ha redatto il Project Financing per realizzazione di una struttura polivalente a servizio del terminal crociere nel porto di Cagliari.
L’opera è stata eseguita dall’Ing. Luigi Masciotta quale direttore tecnico dei lavori nel 2006 – 2007.
Luigi Masciotta è socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio ed stato direttore tecnico di molte opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale. Luigi Masciotta è sposato, ha tre figlie ed I suoi hobby sono la pesca ed il golf. Ha frequentato il liceo scientifico presso l’Istituto Santa Maria a ROMA conseguendo la maturità nel 1982.
Successivamente ha conseguito la laurea a pieni voti in Ingegneria Civile-Edile a Roma presso l’Università La Sapienza, discutendo la tesi in Scienze delle Costruzioni. Ha frequentato numerosi corsi post-lauream di approfondimento professionale.