Iacopini Gioielli
Iacopini Gioielli la storia del marchio Iacopini inizia nel 1988 a Roma, quando fu aperto il primo laboratorio artigianale.
Iacopini Gioielli la storia del marchio Iacopini inizia nel 1988 a Roma, quando fu aperto il primo laboratorio artigianale. L’ambizione fu subito quella di creare gioielli dallo stile inconfondibile ed innovativo. Tra le svariate collezioni, la più suggestiva, sia nella ricerca dei materiali, oro rosa e bianco, sia nella selezione rigorosa dei diamanti, è la “diamonds collection” bracciali, collier, orecchini e fedine, tutti eseguiti esclusivamente a mano con fodera applicata sotto il giro di diamanti che manterrà la luminosità dei gioielli invariata nel tempo.
THE JINGLES: LA GIOIA DI UNA DOLCE ATTESA!
Tondi, colorati, scintillanti, nascondono il più bello tra i segreti… Il tintinnio che generano è un felice saluto quotidiano per le future mamme che lo indossano e l’ascolto di un suono delizioso per la piccola vita che custodiscono. Anche nella versione The Jingles Heart!
UN GIOIELLO SEMPRE ALL’ALTEZZA!
Quando il MOMENTO è davvero SPECIALE… merita UNO STILE IMPORTANTE: I JCK IACOPINI in ORO e ARGENTO con Swarovski sono all’altezza di qualunque SITUAZIONE!
IN ORO 18 KT
IN ORO 9 KT
IN ARGENTO 925%
AUDACE COLLIER!
La COLLEZIONE PERLE rende omaggio alla raffinatezza del COLLIER in una rielaborazione audace: un CUORE pendente di Swarovski a spezzare l’ordine e l’armonia!
Con CUORE GRANDE
Con CUORE PICCOLO